Castellammare, turista prende il sole in topless in villa

Questa mattina, nei pressi del noto albergo all’estremità di quella che fu la Villa Comunale di Castellammare di Stabia, una turista straniera ha steso un piccolo telo sul marciapiede e coperta solo da una minigonna nera si è lasciata “baciare” dal sole.

Alcuni passanti, naturalmente sorpresi da questa immagine insolita, come ormai è solito fare, hanno subito scattato una foto per condividerla sui social. In breve tempo l’immagine è diventata virale. Tra i commenti che hanno fatto seguito alla foto condivisa, c’è, immancabilmente, chi non perde occasione per sottolineare la prolungata chiusura della Villa Comunale di Castellammare di Stabia, e chi invece, motiva ironicamente il gesto della donna dando la colpa al caldo degli ultimi giorni.

Intanto, sembra che nessuno, né passanti né forze dell’ordine, si sia preoccupato di accertarsi che la donna stesse bene e non abbia commesso tale gesto in condizioni alterate, né tantomeno le è stato chiesto di rivestirsi, visto il luogo non predisposto a tali usi.

Insomma, la disinibita turista ha continuato indisturbata a prendere il sole tra ciò che rimane della Villa Comunale stabiese per tutta la mattinata, “alla faccia” dei lavori bloccati, delle macerie e dell’arenile divenuto ormai un vivace prato inglese.

Cristina Gargiulo –http://www.corsoitalianews.it/castellammare-tintarella-topless-villa-comunale-300516/

Commenti

Commenti