caserta

Juve Stabia, la coppia Fontana – Caserta per tornare a sognare

Si inizia a delineare il futuro della Juve Stabia. Fugati gli ultimi dubbi sul nuovo allenatore che sarà Gaetano Fontana. L’ex tecnico della Nocerina è quello scelto dal presidente Manniello e dal ds Logiudice per il dopo Zavettieri. Un nome che avrebbe messo d’accordo la dirigenza delle Vespe mentre ci sarebbe ancora qualche tifoso scettico.
Jimmy Fontana si è incontrato con il club stabiese mercoledì scorso a Castellammare. L’allenatore calabrese e i dirigenti della Juve Stabia hanno discusso di programmi e definito gli ultimi dettagli. Fontana dovrebbe firmare un contratto di un anno più opzione legata all’eventuale raggiungimento dei playoff. Un’occasione importante per l’ex numero dieci della Juve Stabia durante gli anni della presidenza Fiore. La firma.sul contratto non c’è ancora ma potrebbe arrivare, secondo indiscrezioni, la prossima settimana.

Intanto, spuntano fuori alcune indiscrezioni circa lo staff tecnico che potrebbe lavorare con Gaetano Fontana nella prossima stagione. Uno di quelli che dovrebbe collaborare, secondo i piani della società con l’allenatore, sarebbe Fabio Caserta. Nell’ultima stagione calciatore ma allo stesso tempo collaboratore prima di Ciullo e successivamente di Zavettieri. Caserta sta finendo di scontare la squalifica inflittagli a febbraio per la vicenda del calcioscommesse, arrivata nei suoi confronti perché coinvolto nell’inchiesta Dirty Soccer partita il maggio del 2015 dalla Procura di Catanzaro che ha visto prosciolti il ds Pasquale Logiudice e la Juve Stabia entrambi deferiti.

Michele Imparato

Fonte.http://www.metropolisweb.it/mobile/news/juve-stabia-scelto-il-vice-di-fontana/11139.html

Commenti

Commenti