Oroscopo di domenica 6 aprile

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): avete preso un impegno nei confronti di una persona ma nella posizione in cui vi trovate è assai improbabile che possiate onorarlo. Dovrete trovare il modo di farvi perdonare.

TORO (20 aprile – 20 maggio): potreste avere delle scadenze pressanti da rispettare, oggi, perciò concentratevi al massimo in modo da riuscire a fare bene le cose al primo colpo: potrebbe non esserci tempo per un secondo tentativo.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): qualcuno sta aspettando che svolgiate un certo lavoro ma nessuno vi ha istruito al riguardo: esprimete le vostre difficoltà se non volete passare dalla parte del torto.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): oggi potreste commettere un errore che a voi peserà più che a chiunque altro: anzi, gli altri saranno pronti a perdonarvelo immediatamente.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): non brillate nell’arte di fare previsioni ma oggi avrete il presentimento che stia per succedere qualcosa di grosso. E potreste avere ragione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): non fingete di ignorare le decisioni che sono state prese di recente: sarebbe un atteggiamento infantile che nuocerebbe principalmente a voi.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): vi verrà offerta un’opportunità per dire ciò che pensate ma non appena l’avrete detto potreste accorgervi che avreste fatto meglio a tacere.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): vi sentite feriti per certe parole pronunciate da qualcuno con grande superficialità: se foste meno suscettibili vi accorgereste che non erano dirette a voi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): non potete sapere esattamente come si svolgeranno le cose ma se vi sarete preparati a fondo e avrete previsto ogni possibile evenienza aggirerete con facilità ogni ostacolo.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): fareste bene a seguire scrupolosamente il piano d’azione prestabilito e a non fare di testa vostra. La vostra naturale ostinazione non può che nuocervi.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): tutti si chiederanno da che parte state, oggi: fareste bene a mettere in chiaro che non avete nessuna voglia di schierarvi nè di aiutare nessuno.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): avete fatto ogni genere di promessa, ultimamente, e forse vi siete sbilanciati troppo: è inevitabile che finirete per deludere qualcuno.

Fonte:solonotizie24.it

Commenti

Commenti