Volley – Ritornano gli eventi targati Volleyball Stabia.

 Volley – Ritornano gli eventi targati Volleyball Stabia.

Inizia il 2016 e la società stabiese ha voluto dare inizio alla grande al proprio anno sportivo ripartendo da quelle attività che in passato l’avevano caratterizzata come i tornei giovanili, banco d’esperienza per ragazzi e ragazze del comparto pallavolistico locale e limitrofo. Questa volta l’evento dal nome  Faito Cup “La befana Sottorete” , regolarmente autorizzato dalla Fipav, vede la partecipazione dei gruppi di under 14 maschile e femminile marchiati VBS, Vesuvio Oplonti , Juvenila Abatese  e Pompei Volley.  

A partire dalle ore 9 fino alle 17 del pomeriggio le squadre si affronteranno per l’intera giornata, in ben 10 partite alterna dosi sulle due palestre della Bonito e della Cosenza  con colazione e pranzo offerti dalla VBS per ristorare i piccoli atleti. 

Questo torneo segna l’inizio effettivo delle attività dopo la pausa natalizia. Attività che proseguiranno Domenica 10 con l’incontro mattutino di under 14 e quello pomeridiano di under 16 da regular season.

Il 2015 si era concluso con un ottimo bilancio da parte delle squadre seniores VBS. 2 vittorie piene per le ragazze della serie D che sono rientrate al terzo gradino del podio , prima vittoria stagionale del gruppo misto e prima sconfitta seguita da un 3-0 netto sull’Intramontes per la D maschile che mantiene comunque inalterato il proprio primato in classifica. 

A breve prenderanno il via con altri 6 campionati in cui militerà la Volleyball Stabia per cui si può affermare a pieno diritto che i  buoni propositi si accompagnano alle molte  aspettative di questo 2016 per la società giallo-blu.

Commenti

Commenti