OROSCOPO DEL 31 MARZO

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Vi darete da fare per modificare alcune prospettive per il futuro di coppia e familiare che vi richiederanno il coraggio di cambiare. Deciderete di accogliere il consiglio di un amico, solo però perché capite che è di cuore e disinteressato.
Lavoro. Accetterete un altro lavoro o un trasferimento in altre città o forse un cambio di orario. Stanchi della solita routine, avete bisogno di novità.
Amore. Ricucirete gli strappi perché sarete nelle condizioni di spirito giuste per risolvere le recenti incomprensioni. Novità interessanti per i single.
Salute. Da una parte vivrete la dinamicità regalata da Urano nel segno, dall’altra la stanchezza dettata dall’iperattività di Marte in opposizione.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Il giusto equilibrio tra fantasia e realtà vi permetterà di trovare le soluzioni più adatte a questioni molto complesse ed intricate. Un cambiamento imprevisto vi farà innervosire e turberà i vostri programmi, ma dovrete adattarvi per forza.
Lavoro. Con l’aiuto di Mercurio favorevole dai Pesci, saprete rendere il vostro modo di esprimervi più appropriato, più fluido e meno conciso.
Amore. Otterrete finalmente una conquista che sospirate da tempo, anche se al dunque non sarete contenti di quello che avrete raggiunto.
Salute. La scrittura, la pittura, la fotografia, con Mercurio amico, potrebbero rivelarsi per voi delle passioni entusiasmanti e rilassanti. Buttatevi.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Spronate ad una maggiore indipendenza le persone che tendono a rifugiarsi sotto la vostra ala protettiva. Ne sarete fieri e soddisfatti. Siate generosi e comprensivi nell’accogliere le necessità altrui per contribuire a soddisfarle.
Lavoro. Potreste mancare di buonsenso nell’amministrare i vostri beni ed essere poco oculati nelle spese di tutti i giorni. Datevi una regolata.
Amore. Avrete voglia di costruire, di rendere la relazione più profonda. Inizierete una convivenza o a programmare ed organizzare il matrimonio.
Salute. Con il bel tempo che avanza la voglia di camminate o pedalate si fa sempre più impellente? Lasciate che vivacizzino la vostra vita.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Avete bisogno di tenere i conti sotto controllo. Il che non vuol dire rinunciare a tutto, quanto piuttosto agire con oculatezza e sagacia. Vi sentirete insofferenti nei confronti delle solite situazioni, circostanze, persone e vi imporrete con egocentrismo.
Lavoro. Siate prudenti con colleghi e superiori: potreste scontrarvi con la loro suscettibilità e permalosità. Fatevi aiutare da colleghi fidati.
Amore. Anche se vi sentite intimiditi, qualcuno coglierà egualmente i vostri segnali di disponibilità e si farà avanti togliendovi dall’imbarazzo.
Salute. Se dovete stare molte ore davanti al computer, vista l’ostilità di Urano, usate delle precauzioni contro dolorose cefalee.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Avrete voglia di cogliere le belle occasioni che si presentano, ma non saprete calibrare le energie, faticando molto e concludendo poco. Dovete lasciar maturare le idee. Date tempo al tempo ed evitate decisioni dettate dalla fretta di concludere.
Lavoro. Se un collega tenta di addossarvi compiti che non vi competono, saprete districatevi con prontezza e con disinvoltura.
Amore. Se non siete persuasi di una relazione che state portando avanti, prendete il coraggio a due mani e ditelo. Avventure stuzzicanti per i single.
Salute. Organizzate un pomeriggio o una serata da trascorrere in divertente compagnia dei vostri amici. Il vostro umore ne trarrà immediato beneficio.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Ragionare e riflettere è un bene, ma se esagerate correte il rischio di vedervi sfuggire di sotto il naso le buone opportunità. Se non avete voglia di confusione e siete alla ricerca di tranquillità e quiete, rifugiatevi nella meditazione.
Lavoro. La comunicativa, con Mercurio contro, lascerà a desiderare, ma troverete egualmente dei modi per stare al centro dell’attenzione.
Amore. Nettuno contrario dai Pesci, sia che siate single sia che siate in coppia, susciterà irrequietezza e una spiccata necessità di isolarvi.
Salute. Con Plutone che vi protegge avrete energie a iosa, in ogni modo saranno preziosi il senso di controllo e di misura.

Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre)

Con la Luna in Ariete contraria a Marte nel segno, insorgeranno, con la persona amata, diversi battibecchi e motivi di contrasto. Non potete chiedere al partner delle libertà e poi mettere il broncio se pretende da voi le stesse concessioni.
Lavoro. Tenetevi alla larga da colleghi invadenti e perditempo. Con la loro scarsa volontà di concludere qualcosa, vi creerebbero il vuoto intorno.
Amore. Siete in coppia? Non cercate pretesti per sfogare in casa l’aggressività che avete accumulato sul lavoro. I single si guardino intorno.
Salute. Plutone potrebbe causare qualche fastidio di cui non riuscirete a capire bene l’origine. Fatevi fare un check-up generale.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre)

Avete passato gli ultimi tempi nel tentativo di realizzare degli obiettivi che vi giravano per la testa, ma che adesso per voi non hanno importanza. È che forse sono troppi i problemi che dovete affrontare e state rivedendo le vostre priorità.
Lavoro. Quando vi accorgete che la vostra obiettività comincia ad attenuarsi, aspettatevi che qualcuno accenda la polemica e cerchi di colpirvi.
Amore. Non avete niente da perdere, dunque dichiarate apertamente il vostro amore, le vostre speranze e fantasie. La persona amata vi verrà incontro.
Salute. Qualcuno o qualcosa oggi vi darà una lezione di vita: ogni giorno c’è qualcosa da imparare. È bene dunque rendersi disponibili.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre)

Forte il desiderio che le vostre idee vengano riconosciute e condivise. Se vi guardate intorno troverete persone che pendono dalle vostre labbra. Organizzerete dei contatti sociali combinando incontri con personalità di spicco che potranno darvi una mano.
Lavoro. Con Mercurio malandrino, la memoria sarà fallace e dovrete ritornare più spesso sul lavoro svolto per controllarne la correttezza.
Amore. Finalmente avrete la certezza di essere stimati e rispettati dalla persona del cuore e questo è quello che per voi di più conta nella vita.
Salute. In gran forma, potete dedicarvi ad attività sportive con intensità ed una certa regolarità. Se possibile, scegliete di praticarle all’aperto.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Ricordate che se il cambiamento a volte avviene al di là del nostro volere, la crescita personale è legata alla propria consapevolezza del vivere. Plutone nel segno è nemico della Luna in Ariete: insieme creano un mix di insoddisfazione e malcontento.
Lavoro. L’atteggiamento di supponenza di un collega vi darà molto fastidio, ma nonostante le difficoltà, applicherete metodi collaudati e vincenti.
Amore. Se siete single, siate sinceri: manca da parte vostra la disponibilità a coltivare nuovi incontri oppure il vostro fascino sta perdendo qualche colpo?
Salute. I comportamenti contraddittori di un familiare vi metteranno di malumore. Ristabilite la calma leggendo un bel libro e guardando un bel film.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Appoggiata da Venere nel segno, la Luna vi rasserenerà, vi farà godere la vita, vi farà sentire apprezzati dalla cerchia di amici. Avrete le carte in regola per trascorrere una piacevole serata con la persona amata, a sognare un futuro insieme.
Lavoro. Per concretizzare le iniziative che vi competono, fatevi consigliare da persone d’esperienza: potrete così evitare errori e scelte non azzeccate.
Amore. Con il partner potreste avere motivi di contrasto su una questione in realtà di poco conto. Allentate la tensione con qualche coccola.
Salute. La sera, malgrado una giornata impegnativa, non siete ancora stanchi e avete ancora voglia di darvi da fare? Andate in piscina o in palestra.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Il carisma certo non vi manca, ma il meglio di voi stessi lo darete quando vi troverete ad illustrare le idee che da tempo vi frullano in testa. La vostra dialettica suadente e il senso dell’umorismo vi attireranno nuovi estimatori e nuovi amici.
Lavoro. Se siete in attesa di un’occupazione o avete intenzione di uscire dalla condizione di precariato, grazie a Giove amico qualcosa si muove!
Amore. Guardate con occhio più critico la persona che amate e valutatela per quello che è, non per quello che invece desiderate che sia.
Salute. Via libera per un viaggio importante, per dare avvio a nuove imprese ed anche per ricaricarvi di nuova energia fisica e mentale.

Fonte: www.aostanews24.it

Commenti

Commenti