Oroscopo del 22 Marzo

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Fine settimana frizzante, tante nuove iniziative all’orrizzonte vi rendono particolarmente euforici e la stanchezza della settimana trascorsa non pesa più di tanto. Cercate comunque di non darvi alla pazza gioia con spese eccessive… ci sono ancora questioni che devono essere risolte con razionalità!

Lavoro. Occhio i conti! È bene che stiate un po’ più attenti in materia di acquisti. Al momento avete più facilità a spendere che a risparmiare.
Amore. Con Venere e Giove disarmonici, farete meglio a frenare la caratteriale esuberanza e cercare un modo diverso per esprimere i sentimenti.
Salute. Lo stress deriva dalla vostra avversione ad accettare le vie di mezzo, ma non potete sempre gettarvi a capofitto nella mischia!

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Il trigono di Terra tra Luna e Plutone vi sarà utilissimo per mettere a frutto le vostre qualità pratiche. Ottimo il riscontro economico. Avrete buone occasioni in ambito professionale che vi permetteranno di incrementare il fatturato.
Lavoro. Attivi e concreti al lavoro come nel sociale, potrete concludere buoni affari e definire alcune questioni che avevate in sospeso.
Amore. Se siete in cerca dell’anima gemella, cominciate a mettere in mostra con disinvoltura le vostre doti e ad esibirvi in modo rassicurante.
Salute. Cercate di trovare il tempo da dedicare a voi stessi, non trascuratevi. Niente è più importante della vostra salute.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

La Luna vi rema contro, interferendo sul vostro umore. In compenso, avrete modo di riscoprire il valore ineguagliabile della vera amicizia. Possibili disguidi sul lavoro: non trascurate i dettagli, cercate di essere più precisi e puntuali.
Lavoro. Sarebbe meglio che vi prendeste una pausa. Un po’ di relax sarebbe utile a ricaricare le energie. Non agite con superficialità.
Amore. Potrete contare sul sostegno pratico e morale di una persona cara, grazie alla quale risolverete una questione che non vi lascia tranquilli.
Salute. Se il clima ve lo consente, ritemprate corpo e spirito a contatto con la natura. Sarà sufficiente una passeggiata nel parco cittadino.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Con il benestare delle stelle, viaggi e spostamenti fileranno sorprendentemente lisci. Potreste approfittarne per fare un salto fuori dalla routine. E se invece gli impegni vi tengono al chiodo, potrete contare sull’aiuto di un collega esperto.
Lavoro. Una proposta vantaggiosa vi disorienta? Prendetevi del tempo per riflettere ed eventualmente chiedete consiglio a chi ne sa più di voi.
Amore. Non sarete troppo dolci col partner, memori delle tensioni dei giorni passati, ma la vostra apertura al dialogo è già un passo avanti.
Salute. Vi sentirete energici quanto basta per mettere da parte la riservatezza e partecipare più attivamente a quanto si svolge intorno a voi.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Discreto andamento della giornata. Emotivamente giocherete in difesa, ma in compenso nelle faccende pratiche sarete più concreti e costruttivi. Questioni relative alla gestione di denaro comune necessitano di un intervento da parte vostra.
Lavoro. Ascoltate i consigli di chi, con una lunga esperienza alle spalle, v’invita a dosare l’energia e ad indirizzarla verso obiettivi concreti.
Amore. Le cose procedono bene. Avrete ampie dimostrazioni di affetto da parte del partner, a patto che si evitino inutili puntualizzazioni.
Salute. Mettete in primo piano le esigenze di movimento del fisico. Fate buon uso del vostro fascino, esaltandone i punti di forza.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Oggi che la Luna nel vostro segno stringe alleanze con Mercurio e Saturno, potete con realismo contare su delle belle opportunità. Considerati nella giusta luce, anche gli errori del passato si rivelano tesori preziosi per il futuro.
Lavoro. Porterete avanti nuove iniziative o riprenderete in mano vecchi progetti presentati in una veste nuova che li rende più interessanti.
Amore. Si avvicina sempre di più il momento in cui potrete concretizzare il vostro sogno di costruire un futuro insieme e ciò vi riempie di gioia.
Salute. Per sviluppare la massa muscolare, oltre a seguire specifici esercizi fisici, curate l’alimentazione. Legumi e pesce sono ricchi di proteine.

Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre)

Dovrete avere la pazienza di sbrigare qualche noiosa questione relativa agli aspetti burocratici o amministrativi del vostro lavoro. Stringete i cordoni della borsa, in questo periodo le uscite potrebbero superare le entrate.
Lavoro. Con buon senso e diplomazia, in ufficio ascolterete le ragioni di un collega, senza però rinunciare a far chiarezza dove necessario.
Amore. Niente cuori tra le carte che avete in mano. E se non volete farvi rispondere picche, abbandonate il tavolo e cambiate gioco.
Salute. Le stelle vi consigliano un check-up generale, per eliminare eventuali piccoli disturbi ed andare incontro all’inverno in piena forma.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre)

Con la Luna nella Vergine, qualunque cosa sembra riuscirvi alla perfezione. Occupatevi di qualche antipatica incombenza che rimandate da tempo. Se avete voglia di sperimentare, improvvisatevi chef per gli amici: scoprirete un talento inaspettato!
Lavoro. Con la giusta concentrazione, il colpo d’occhio e l’intraprendenza, sarete in grado di organizzare il vostro lavoro in modo inappuntabile.
Amore. Se siete single, state all’erta. L’amore è imprevedibile. Quella che oggi è una semplice amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.
Salute. Secondo gli astri siete in piena forma, grazie anche alla nuova dieta salutista che impone qualche rinuncia ma è veramente benefica.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre)

La Luna oggi non vi sostiene, e la vostra simpatia non basta a salvarvi dalle grinfie di un superiore inflessibile o dal disbrigo di compiti noiosissimi. Un viaggio o uno spostamento andrebbe rimandato, in modo che possiate partire più tranquilli.
Lavoro. C’è il rischio di incorrere in imprevisti e disguidi. Dovrete impostare il lavoro con sistematicità al fine di evitare sgradite sorprese.
Amore. Se presa dal verso giusto, la persona che amate sa essere comprensiva, perciò non esitate ad aprirvi: sfogarvi vi farà sentire meglio.
Salute. Marte disarmonico fiacca le vostre energie. La forma risente del peso della routine, in questo momento più impegnativa.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

La Luna armonica a Plutone dona concretezza alle vostre iniziative e garantisce successo a tutti i progetti, in ambito professionale e privato. In ogni situazione riuscite a comportarvi con naturalezza, abbandonando la vostra naturale ritrosia.
Lavoro. Non vi lascerete sfuggire un’occasione di lavoro che si rivela molto interessante, soprattutto dal punto di vista della libertà d’azione.
Amore. La cosa si fa seria… Sensualità e tenerezza intervallate da progetti importanti per il futuro della coppia. Che profumo di fiori d’arancio!
Salute. Forma smagliante e una bella resistenza alla fatica. Praticamente siete in una botte di ferro. L’ideale per allenarvi in palestra.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Dopo la baraonda dei giorni precedenti, accogliete con piacere un attimo di pausa per riflettere e fare in tutta calma il punto della situazione. Alla luce degli errori commessi in passato, decidete di aggiustare la rotta perché non si ripetano.
Lavoro. È importante che ogni decisione sia presa in armonia con le vostre possibilità, che dovrete valutare con senso critico e con realismo.
Amore. Approfittate del feeling che ora vi unisce per rafforzare il legame, per renderlo sempre più speciale ed allontanare i terzi incomodi.
Salute. Intervallate il lavoro con fasi di relax, e approfittate delle pause anche per interagire con le persone che vi sono accanto.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Anche se qualcosa va storto, non drammatizzate; c’è sempre un motivo per cui essere contenti e con la vostra fantasia potete trovarne a bizzeffe. Il vostro umore è un po’ ombroso, ma non perdetevi d’animo e guardate con ottimismo al futuro.
Lavoro. Rimandate a domani le questioni delicate, perché oggi siete troppo concentrati sui vostri problemi personali e mancate di obiettività.
Amore. Se faticate a trovare un punto d’incontro, è consigliabile optare per un diplomatico silenzio verbale, in attesa che passi la Luna.
Salute. Non è la giornata giusta per fare degli acquisti. Il vostro umore volubile potrebbe indurvi a compiere scelte di cui ben presto vi pentireste.

FONTE:aostanews24.it

Commenti

Commenti