Oroscopo del 21 Marzo

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Questo venerdi risulterà un po  faticoso, avete la Luna e Venere contrarie. Oggi avrete tanto lavoro da svolgere; prove superate grazie a un colpo di genio.
Amore ed eros
Il vostro pensiero fisso é l’amore vi piace appartenere a qualcuno ma il bisogno di libertà e autonomia vi rende insofferenti.
Lavoro e denaro
Grinta e volontà non vi mancano, puntate in alto, pronti a sacrificare i sentimenti pur di arrivare al traguardo. Siete persone che sanno adattarsi e questo, oggi, giocherà a vostro favore.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Oggi sarà una giornata perfetta, la Luna amica oggi vi aiuta e scioglie tensioni e blocchi energetici.  Marte vi aiuterà ad essere piu apassionati. Amore ed eros
Tutto liscio in coppia, se il partner vi teneva il muso finalmente si chiarisce, torna l’amore! Sesso e amore procedono a braccetto, vi accomunano gli ideali e le esperienze condivise, che rendono l’intesa sempre piu forte
Lavoro e denaro
Oggi passerete una giornata piacevole, i colleghi vi apprezzeranno e il vostro capo tenderà ad ascoltare molto attentamente le vostre idee.
gemelli
Oggi Luna e Venere non vi aiutano per niente…anzi, vi faranno sentire parecchio a disagio, tanto più che Marte e Nettuno opposti non vi risparmiano qualche stoccatina.
Amore ed eros
Oggi è proprio un disastro, in famiglia vince chi urla di più e con il vostro compagno/a non c’è proprio dialogo, forse oggi sarebbe meglio prendervi qualche oretta da trascorrere da soli!
Lavoro e denaro
Punto caldo della giornata e continuerà ad esserlo anche nei prossimi giorni, ma se da un lato vi stanca, dall’altro vi rasserena, impedendovi di rimuginare sui vostri guai sentimentali.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Da Venere, Marte, Mercurio e Urano sarete favoriti in tutti campi della vostra esistenza. Ve la caverete in tutte le circostanze. Vivete in uno stato di grazia che capita di rado. Servitevene per concretizzare le vostre convinzioni.
Lavoro. Vi lascerete prendere dal trasporto dell’audacia creativa e avrete la possibilità di esprimere nel miglior modo il vostro estro artistico.
Amore. Qualche piccola idea e il gioco è fatto: riuscirete a rinverdire il legame. Se siete single, approfittate del buonumore per buttare semi in giro.
Salute. Se la vostra nuova immagine o il nuovo taglio di capelli non convincono il partner, non ve la prendete: ignoratelo sorridendo.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

La Luna e Venere vi tengono d’occhio dal segno opposto, ingigantendo le vostre preoccupazioni d’ordine professionale, comunque inutili, almeno per ora. Positivo invece l’amore, anche se sulle prime non si direbbe.
Amore ed eros
La freddezza che addebitate al partner è pura immaginazione, avete trovato la persona giusta o state per incontrarla, fidatevi della prima impressione e non sbaglierete. Voglia di romanticismo ma anche di progettualità, se il partner vi rimbecca diventate polemici, ma proprio attraverso il confronto rimodellate i vostri comportamenti migliorando la qualità del rapporto.
Lavoro e denaro
Qualche voce allarmistica sfatata dalla realtà dei fatti, con grinta e tempismo gli affari girano bene e se siete in pista per un nuovo lavoro con relativo colloquio, dimostrate senza ansia la vostra professionalità, ma l’eccesso di zelo vi rema contro.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Sotto tiro di Mercurio e Saturno il passato diventa il buco nero che si pappa le vostre energie più fresche. Fate tesoro delle esperienze e andate avanti, al lavoro avrete un gran da fare, per non parlare di un viaggio che testa le vostre capacità di adattamento in situazioni imprevedibili.
Amore ed eros
Sensazione di blocco, la famiglia vi tarpa le ali, perciò diventate aggressivi, polemizzando su quisquiglie. Difficile fare accettare una proposta di trasferimento che in cuor vostro avete già accettato, proponetela gradualmente e con diplomazia.
Lavoro e denaro
L’attività autonoma oggi non gira e per chi è in cerca di nuove opportunità l’ambiente immediato non offre nulla di interessante: decidetevi a inviare il curriculum in giro per il mondo, ormai tutto è casa! Tranquillo invece per chi il posto fisso in azienda ce l’ha e non rischia ribaltoni, siete apprezzatissimi e se non ve ne siete accorti, qualcuno tra i colleghi è già cotto di voi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Splendida giornata, con tutti gli astri a favore, a cominciare dalla coppia Luna-Venere in trigono a Marte nel vostro segno. Grandi favoriti amore e figli, con diplomazia e gentilezza ottenete più di un’urlata.
Amore ed eros
Niente smancerie tra voi e il partner, non amate le esternazioni zuccherine, sapete di poter contare l’uno sull’altro e la telepatia tra voi è sempre fortissima. Completo accordo anche sull’educazione dei pupi, se pensate di avere un bambino parlatene ora, il partner confesserà lo stesso desiderio, non rimane che dare avvio ai lavori!
Lavoro e denaro
Se svolgete un’attività che richiede forza, velocità e prontezza di riflessi, oggi siete in una botte di ferro, in più la Luna vi regala anche intuito, Mercurio capacità oratorie e Venere la vena creativa da finalizzare alle attività manuali. Trattative lunghe ma proficue.

Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre)

Avete la consapevolezza che non tutto ciò che affrontiamo può essere trasformato. Ma anche che niente cambierà fino a quando non lo affrontiamo. Provate a ricominciare da zero, chi vi ama continuerà a credere in voi, a sostenervi e a starvi accanto.
Lavoro. Sarà difficile che raggiungiate un consolidamento finanziario. Difficile fare degli investimenti azzeccate. Riflettete sul da farsi.
Amore. Le sue pretese vi sembreranno in un primo momento esagerate, poi le troverete non solo appropriate ma anche molto divertenti.
Salute. Convogliate le vostre energie in eccesso in uno sport. Facendo questo scongiurate anche il rischio che si trasformino in aggressività.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre)

Irascibilità e confusione il trend della giornata, la Luna e Venere in coppia vi aiutano solo sul fronte finanziario, favorendo comunicazione e relazioni sociali.
Amore ed eros
Se cercate sicurezza, pensateci bene, il tipo pantofolaio e introspettivo non fa al caso vostro. Divertente la compagnia di amici, con qualche new entry che vi fa battere un po’ il cuore, ma per ora vi fermate qui.
Lavoro e denaro
Soddisfatti in famiglia, diventate polemici sul lavoro, vedete il capo come un nemico e ogni volta che vi chiede qualcosa gli mostrate tutti i denti. Aggressività controproducente per la riuscita di un progetto, la grinta è una cosa, la litigiosità un’altra! Un aumento di stipendio o una gratifica extra consentono spese che non vi sognavate da tempo.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre)

Con la Luna, Venere e Marte per amici tutto ciò che vi viene in mente arriva rapidamente a compimento. Logica e buonsenso gli assi nella manica, coadiuvati dall’intuito e da una vena creativa notevole.
Amore ed eros
Una mail rivelatrice porta in luce sentimenti che non avreste osato credere: un amico vi apre il cuore, mostrandovi una sensibilità e una delicatezza che vi lasciano a bocca aperta. Naturalmente ci state, non aspettate altro che l’amore.
Lavoro e denaro
Seri e professionali a scuola e nel lavoro date il meglio di voi stessi, preparazione e dialettica le armi vincenti, con un tocco di diplomazia e di raffinatezza in più arrivate al dunque molto prima con risultati anche migliori. Momento creativo da scoprire e da potenziare scegliendo il corso giusto, informatevi per prendere lezioni di musica, fotografia o pittura, il vostro io interiore reclama nuovi input.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Se non fosse per Urano che vi soffia contro, riportando a galla vecchie ruggini, sarebbe proprio la vostra giornata fortunata. Ma può diventarlo comunque, con un piccolo sforzo da parte vostra: complici la Luna e Venere, garanti di delicatezza e diplomazia, nel vostro segno, riequilibrate le tensioni facendo leva sul dialogo e l’intuito.
Amore ed eros
Famiglia bellicosa, nessuno adempie ai propri compiti e tutti pretendono il massimo, ovviamente da voi. Venere e la Luna vi aiutano a portare pazienza, comprendete le esigenze delle persone care e fate il possibile per venir loro incontro, aiutati da un’energia quasi inesauribile.
Lavoro e denaro
Diplomazia e creatività vi sostengono anche sul lavoro, in viaggio o a un esame date il meglio delle vostre risorse, meravigliando l’interlocutore con la prontezza, la logica e l’eleganza con cui vi esprimete. Armonia coi colleghi, elargite e chiedete consigli, non puntate ad essere il numero uno, perciò mettete da parte l’orgoglio.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Tutto in standby, a cominciare dall’affettività, anche la sensibilità funziona a mezzo servizio, perciò non fate il passo più lungo della gamba. Favorevole solo Urano, il mago del computer, comunicazioni e novità in arrivo dalla rete.
Amore ed eros
Soddisfatti è la parola giusta, se la coppia c’è vi mancano il gioco frizzante e la complicità dei primi tempi, se avete chiuso cullate qualche rimpianto ma non fate nulla per riallacciare. In arrivo messaggi da cardiopalmo on line.
Lavoro e denaro
Una miniera di energia in attesa di essere scoperta e finalizzata, peccato intestardirvi su un progetto al momento arenato: i vostri talenti cercano nuovi sbocchi, in primo luogo la comunicazione. A corto di liquido per un investimento vincolato, sotto la mattonella, però, il gruzzoletto si accresce.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Giornata magica, con l’appoggio della Luna e di Venere, in combutta con Mercurio e Nettuno. Tutto in equilibrio, cuore, testa, corpo e anima. In pole position i sentimenti, ma anche la cultura reclama la sua parte.
Amore ed eros
Litigiosi ma affiati in coppia (quando c’è), seduttivi e sempre elegantissimi tra amici e colleghi, dove sperate di pescare l’anima gemella tra facce conosciute. Le antenne dicono sì, infatti puntate la persona giusta, lanciando segnali che trovano risposta immediata. Felici anche le storie a distanza, tra webcam e WhatsApp restate incollati giorno e notte.
Lavoro e denaro
L’estero è l’asso nella manica: se tra soci c’è maretta o nei dintorni non trovate l’occupazione giusta, un master presso un’università straniera

FONTE:aostanews24.it

Commenti

Commenti