OROSCOPO DEL 20 MARZO

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Stringete i denti e continuate per la via intrapresa e vedrete che presto raggiungere i risultati tanto sperati! E soprattutto potrete contare su un aiuto esterno che provvidenzialmente vi soccorrerà. Siate pazienti.
Lavoro. Marte continua ad essere in opposizione e ad apportare ostacoli e difficoltà di ogni idee. Cautelatevi anche con l’aiuto di un esperto.
Amore. Non permettete alle esperienze negative del passato di condizionarvi con il vostro presente e guardatevi intorno con consapevolezza.
Salute. Se vi sentite confusi, giù di tono, non insistete con gli impegni di lavoro. Se voi vi prendete una pausa, il mondo continuerà a girare.

 Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Se di fronte a voi avete un’opportunità che vi crea dei dubbi ed accanto un’altra opportunità che non ve ne crea, scegliete la seconda. Grazie ad cambiamento operato con calma ed autocontrollo, gli altri riconosceranno il vostro carisma.
Lavoro. Con Mercurio in promettente sestile, le possibilità a vostra disposizione sono davvero molte. Sta a voi scegliere quella a voi più congeniale.
Amore. Se avete qualche difficoltà col partner e avete voglia di sfogarvi, ricordatevi che gli amici ci sono proprio per questo, dunque approfittate.
Salute. La Luna in Scorpione ostile vi farà assumere un atteggiamento un po’ orgoglioso con una persona di famiglia. Ma sarà questione di poco.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Da Venere, Marte, Mercurio e Urano sarete favoriti in tutti campi della vostra esistenza. Ve la caverete in tutte le circostanze. Vivete in uno stato di grazia che capita di rado. Servitevene per concretizzare le vostre convinzioni.
Lavoro. Vi lascerete prendere dal trasporto dell’audacia creativa e avrete la possibilità di esprimere nel miglior modo il vostro estro artistico.
Amore. Qualche piccola idea e il gioco è fatto: riuscirete a rinverdire il legame. Se siete single, approfittate del buonumore per buttare semi in giro.
Salute. Se la vostra nuova immagine o il nuovo taglio di capelli non convincono il partner, non ve la prendete: ignoratelo sorridendo.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Trascorrete del tempo con i bambini della vostra famiglia leggendo favole, sfogliando libri. Comunicate con loro con il linguaggio simbolico. Usando immagini e simboli potrete veicolare emozioni, sentimenti, significati. Sarà un’esperienza meravigliosa.
Lavoro. Giove nel segno sorride alla Luna e renderà più fortunati i vostri rapporti con un superiore, donna, che vi farà proposte interessanti.
Amore. Covate una certa insoddisfazione, ma non riuscite a parlarne col partner. Prima di agire o di dire qualunque cosa occhio ai passi falsi.
Salute. La causa della vostra emicrania, potrebbe essere una cattiva digestione, visto che lo stomaco è l’organo del corpo collegato al segno.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Basta con le lamentele. Se vi guardate intorno vi accorgerete che non siete i soli ad avere difficoltà e che ognuno ha il proprio peso da portare… Non abbiate timore di mostrare le vostre fragilità. Mettere il muso non vi sarebbe di alcun aiuto.
Lavoro. Come un provetto prestigiatore riuscirete a trasformare le difficoltà lavorative in una chance di miglioramento. Dovete crederci.
Amore. Qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi in rotta di collisione con la famiglia per aver operato delle scelte affettive che non vengono comprese.
Salute. Venere ostile potrebbe convincervi a essere indulgenti a tavola. Disciplinatevi se non volete ritrovarvi a fare poi diete drastiche.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Tenete a freno la lingua: una parola in più al momento sbagliato o fraintesa potrebbe causare spiacevoli incomprensioni con gli amici. Se proprio non ci riuscite, spiegate senza imporre le vostre ragioni. E soprattutto sappiate chiedere scusa.
Lavoro. La Luna in Scorpione alleata vi consiglierà a non buttarvi a pesce in situazioni che non vi sono chiare. Prima prenderete informazioni.
Amore. Il partner recepirà con interessi i vostri inviti e dirà di sì alle vostre avance. Se siete single, siate selettivi e un po’ più razionali nella scelta.
Salute. Organizzare una festa a sorpresa per una persona anziana di famiglia sarebbe una bella occasione per riunire le persone care.

Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre)

Avete la consapevolezza che non tutto ciò che affrontiamo può essere trasformato. Ma anche che niente cambierà fino a quando non lo affrontiamo. Provate a ricominciare da zero, chi vi ama continuerà a credere in voi, a sostenervi e a starvi accanto.
Lavoro. Sarà difficile che raggiungiate un consolidamento finanziario. Difficile fare degli investimenti azzeccate. Riflettete sul da farsi.
Amore. Le sue pretese vi sembreranno in un primo momento esagerate, poi le troverete non solo appropriate ma anche molto divertenti.
Salute. Convogliate le vostre energie in eccesso in uno sport. Facendo questo scongiurate anche il rischio che si trasformino in aggressività.

 Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre)

 

La Luna nel segno solleticata da Giove e Plutone riceve qualche graffio da Venere ostile. Confiderete le vostre intenzioni ad un amico. Attirerete intorno a voi persone disposte ad appoggiare le vostre iniziative anche se sembrano impossibili.
Lavoro. Il capo vi costernerà volendo attrarre a tutti i costi la vostra attenzione su questioni che invece non vi interessano minimamente.
Amore. Se state portando avanti storie parallele non farete torto a nessuno: stessa la passione, stesso il tormento e il piacere sarà garantito.
Salute. Con Saturno nel segno dovreste lavorare sul vostro umore che tenderà al pessimismo e all’isolamento da tutto e tutti.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre)

Collaborate con i pianeti che vogliono dei mutamenti nella vostra vita. Collaborate appoggiandoli di buona lena, invece di azionare sempre il freno. Qualche esitazione è comprensibile, ma una volta deciso, lanciatevi e non guardatevi più indietro.
Lavoro. Non rimandate imprese perché più dispendiose di quello che pensavate. Vi esaltano, dunque fate bene i vostri conti e poi agite!
Amore. Se siete single avrete un sacco di belle idee che sapranno catturare il vostro interesse, ma ricordate che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!
Salute. Evitate di assumere una quantità eccessiva di zuccheri perché il sistema di assimilazione, con il cambio di stagione, potrebbe risentirne.

 Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

 

Rifiuterete con decisione l’apparenza e vorrete avvertire nelle profondità del vostro cuore ciò che finora avete sentito a livello razionale. Potrete fare dei cambiamenti creativi nei rapporti quotidiani con le persone del vostro mondo.
Lavoro. Arriverete a cogliere, e a perfezionare, l’aspetto migliore nella condotta di colleghi con cui lavorate gomito a gomito da tempo.
Amore. È possibile un incontro profondo, passionale e viscerale, che sconvolgerà piacevolmente la vostra vita sia che siate single o che siate in coppia.
Salute. I disegni astrali sul vostro segno favoriscono il benessere psicofisico e aumentano la vostra consapevolezza. Vi sentite in forma.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Non prendetevela, se le cose non girano per il verso giusto. La colpa è della Luna in Scorpione che si quadra a Venere, che vi punzecchia. Ci sono tutte le premesse per trascorrere una giornata avvincente. Fate una visita ad una persona cara.
Lavoro. Non diventate protettivi nei confronti di un collega che finora avete tenuto sotto la vostra ala protettiva. Spingetelo ad osare.
Amore. Se siete gelosi e possessivi, rischiate di diventare soffocanti. Usate il buonsenso: anche la relazione più stretta necessita di spazi di libertà.
Salute. Disegni astrali poco compatibili con il segno potrebbero causare qualche lieve disturbo, facilmente superabile con un intervento fitoterapico.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

La Luna in Scorpione vi favorisce. Il vostro sesto senso verrà amplificato, tanto che sarà in grado di trarvi d’impaccio in più di una situazione. Vi accorgerete che finora avete aspettato qualcosa che invece avete già accanto a voi, e ne gioirete.
Lavoro. Non rivelate un segreto confidato da un collega, perché le conseguenze dell’indiscrezione potrebbero danneggiarlo pesantemente.
Amore. Ma sarà poi vero che il vostro atteggiamento è eternamente sognante ed ingenuo? In coppia oggi prenderete in mano la situazione con fermezza.
Salute. Rilassatevi con un’attività che vi rende sereni. Un film romantico o il concerto di musica preferita, necessariamente da non perdere.

 

Commenti

Commenti